Come Arrivare e Servizio Taxi

Come Arrivare

 

 

Dalla stazione Termini ( distanza 50 metri)

Quando si arriva alla Stazione Termini siete a soli 30 metri da noi,dirigersi verso il binario n° 1 appena usciti salla stazione siete sulla via Marsala, andate alla vostra destra e appena arrivati al primo angolo svoltate alla vostra sinistra e siete in via Milazzo, noi siamo al civico 3 .      

 

 Da e Per Aeroporto di Fiumicino ( distanza 30 minuti treno , 40 minuti bus)

Per chi arriva o parte  anche da o per aeroporto di Fiumicino  , potete servirvi sia per l'andata che per il ritorno della navetta del bus chiamato Terravision, il capolinea è a soli 20 metri di distanza dall'Hotel Viennese Due.Il prezzo del biglietto è di soli (6 euro) a persona.    Ogni trenta minuti c’ è un treno non-stop (14 Euro) da Fiumicino per la stazione Rome Termini. Non dimenticare di timbrare il biglietto prima di salire sul treno. Normalmente il treno arriva a binario 24. Bisogna camminare lungo tutto il binario per arrivare nella galleria centrale di Roma Termini. Per Hotel Viennese Due girate a destra verso l‘uscita di Via Marsala e seguite le istruzioni precedenti.

 

Da e Per Aeroporto di Ciampino ( 30 minuti bus)

Per chi arriva o parte  anche da o per aeroporto di Ciampino  , potete servirvi sia per l'andata che per il ritorno della navetta del bus chiamato Terravision, il capolinea è a soli 20 metri di distanza dall'Hotel Viennese Due.Il prezzo del biglietto è di soli (6 euro) a persona.  

  

 Con il Taxi

Dal primo Ottobre del 2006 c’è la tariffa fissa di (40 Euro) per una corsa  da Roma Fiumicino/ Ciampino per il centro di Roma (e Hotel Viennese Due) e viceversa. Rimane comunque meglio
 accertarsi del costo della corsa preventivamente onde evitare brutte sorprese da alcuni tassisti che sono  poco” corretti”.Tuttavia è importante sapere che in alcuni casi ,(licenza di tassisti registrata nel comune di  Fiumicino/ Ciampino),la tariffa per la medesima corsa può arrivare alla cifra di Euro 60.

   

 

 

 

 

 

 

    Via Milazzo 3, Roma      Telefono: +39 064460219  /   +39 0644361273    Celluale:  +39 3518501248 /   +39 3289009861   Whatsapp: +39 3518501248         www.hotelviennesedue.com     roma@hotelviennesedue.com